Iscrizione Newsletter Cerca i prodotti
Ricotta La Quercia

Ricotta La Quercia

La Ricotta La Quercia è un prodotto gustoso, dolce, particolarmente delicato che si apprezza per la genuinità e freschezza, garantite dalla produzione giornaliera. Il latte da cui il siero deriva viene raccolto esclusivamente nel territorio della campagna laziale. L'elemento che caratterizza questo prodotto è l'unione, nelle prime fasi, di siero ovino e vaccino, che gli conferisce quella nota di leggerezza che lo distingue dalle altre tipologie di ricotta da noi prodotte. La Ricotta La Quercia è elemento base in cucina non solo per riproporre gustose ricette della tradizione, ma anche per realizzare piatti innovativi e ricercati.

Prodotto: Ricotta mista
Zona di produzione: Regione Lazio
Ingredienti: Siero di latte di vacca e di pecora, latte intero ovino e vaccino pastorizzato, sale.
Aspetto esterno:
Caratteristiche organolettiche: Prodotto con pasta a struttura molto fine, dal sapore dolce e delicato e dalla consistenza morbida.
Stagionatura e/o Conservazione: Conservazione: conservare da 0 a + 4 °C, non a contatto con altri alimenti che potrebbero variarne le caratteristiche ed il sapore.
Scadenza Tmc: 12 gg
Pezzatura:
Confezionamento e Pezzatura: Materiale di imballo primario: raccoglisiero e fuscella da kg 2,00/0,450 termosigillata. In cartoni da n. 4 pz kg 1,900 n. 6 pz kg 0,500
CONSIGLIA
Richiesta info
Inserisci la somma 7 + 8 =